Master Italy vuole approfondire il mercato turco e si presenta alla fiera più importante dell'Eurasia nel settore porte e finestre .
Master Italy sarà uno dei protagonisti dell’Eurasia Window 2019, presso il Tüyap Istanbul Fair and Congress Center dal 6 al 9 marzo 2019. La fiera è la più importante nel settore porte e finestre nel continente euroasiatico. Con un’area di oltre 120 mila metri quadri, ed oltre 600 espositori provenienti da 24 diverse nazioni, e più di 70.000 visitatori previsti, l’Eurasia Window si preannuncia anche per la sua edizione 2019, come uno dei più interessanti eventi fieristici di settore.
Dal 1986 Master Italy è l’azienda pugliese che interpreta la progettazione e la realizzazione degli accessori per serramenti come un processo fatto di ricerca, investimenti e studio della cultura dell’alluminio.
“Anche questa volta -spiega Albert Ryzhkou, Sales Area Manager di Master Italy– stiamo andando contro la tendenza. Investiamo in un mercato che ha i tempi difficili. In Turchia siamo già presenti, ma nello stesso tempo vogliamo conoscere in maniera approfondita un mercato dalla posizione geografica strategica”.
A Istanbul verranno presentate alcune novità:
- Ween, per l’anta ribalta nelle tre versioni, con cerniere a vista e portata dai 100 ai 160 kg e cerniere a scomparsa, realizzate sia nella versione con apertura a 180°, che 110°
- Minimal Design, la soluzione completa di maniglie e martelline dal design moderno e minimale
- Door Line, gli accessori firmati Master che comprendono tutti i componenti necessari alla realizzazione di chiusure per porte in alluminio
L’appuntamento è in fiera per scoprire tutti i dettagli.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere