Nuovi ingressi nelle province di Trento, Belluno e Torino per il Gruppo che ora è presente sul territorio nazionale con 190 punti vendita e oltre 110 soci. Nell'offerta finestre da tetto, porte, portoncini, porte blindate, tagliafuoco e molto altro
Nove nuovi soci e 19 punti vendita per il Gruppo BigMat Italia che ora conta 190 punti vendita e un fatturato previsionale per l’anno in corso di 430.000.000 di euro. Le nuove realtà che dal primo marzo sono entrate a far parte di BigMat Italia sono: Pressedil Srl di Valperga (TO), Carini Edilizia Srl di Arco (TN), Edil Silver di Zanetti Silver di Lodrone (TN), Edilagraria Srl di Fondo (TN) (finestre per tetti, porte tagliafuoco), Edilnova Cles Srl di Cles (TN), Enderle srl di Trento (porte, portoncini blindati, finestre per tetti e scale. Moser Guido Edilizia Srl di Pergine Valsugana (porte), Repro Srl di Fonzaso (BL), Tuttedil Srl di Ton (TN).
Grazie a questi nuovi Soci il Gruppo arriva in una regione, il Trentino, dove non era presente. “Questo – fa sapere il presidente di BigMat Italia Rocco Alfano – oltre a rafforzarci territorialmente, rappresenta un fiore all’occhiello e significa che il lavoro svolto da BigMat ha consolidato la nostra immagine di Gruppo attrattivo perché solido e dinamico, capace di dare risposte concrete e innovative alle esigenze dei propri Soci”.
Questi nuovi ingressi per il Gruppo BigMat sono estremamente importanti e strategici, non solo per numero, ma anche per il peso che rivestono sui mercati locali. Infine, a partire dal primo marzo, Gianni Guidoccio, ha assunto il ruolo di coordinatore di BigMat Italia. “L’intento – spiega Guidoccio – è quello di proseguire sulla strada già intrapresa da BigMat Italia, che è quella, pur in un quadro internazionale, di una copertura nazionale a vocazione territoriale sempre più forte e con una sensibile crescita qualitativa”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere