Mauro Terenziani di Emmegisoft parla delle novità presentate a Made expo. Molte, infatti, sono state le novità riguardanti i software di Emmegisoft presentate in fiera. Si va da FP Pro, prodotto principale della famiglia, giunto alla versione 10.0 che tra le novità contenute vede l’interfaccia di gestione commessa completamente rivista con molto più grafica e che garantisce maggiore fluidità dei dati e offre tante informazioni. FP Pro è compatibile col BIM – Building Information Modeling – sempre più richiesto dai committenti progettisti e architetti e ora anche negli appalti pubblici.
Nuova anche la versione di FP Facade modulo per facciate continue, un modulo sviluppato in collaborazione con importanti gammisti italiani.
Nuovo è il modulo Workshop che viene collocato su delle torrette in officina ed è in grado di fornire informazioni sulle commesse evitando la carta e tenendo traccia precisa dell’avanzamento della produzione.
Arricchito anche il modulo FP Gest con una funzionalità nuova ovvero la pianificazione della produzione a capacità finita e che permette di tener traccia delle effettive risorse per pianificare correttamente le varie fasi.
Emmegisoft nasce nel 1997 dall’esperienza e dalle conoscenze Emmegi nel variegato universo dei serramenti. Una software house dedicata a tutte le attività, le problematiche e le dinamiche del ciclo produttivo dei serramenti in alluminio, alluminio-legno, PVC, ferro e delle facciate continue. Forti di un know-how settoriale già vasto e consolidato, i tecnici Emmegisoft hanno sviluppato negli anni prodotti software via via più completi e sofisticati che arrivano oggi ad abbracciare l’intero sistema produttivo, partendo dalla progettazione per arrivare fino alla gestione amministrativa.
Tutti dedicati al mondo dei serramenti e tutti implementabili come moduli di un unico sistema che “parla la stessa lingua” in officina, negli uffici tecnici, negli uffici amministrativi, nel magazzino e in ogni punto operativo dell’azienda. Due sedi, Limidi (MO) e Benevento, 70 tecnici, 5000 aziende clienti, 1500 serie profilo sviluppate collaborando con i principali gammisti, Emmegisoft cresce di anno in anno grazie ad un costante monitoraggio del mercato e delle sue esigenze.
A fianco dell’attività di sviluppo dei software, Emmegisoft garantisce sempre un servizio post-vendita attento e tempestivo, erogato in teleassistenza e videoconferenza da reparti dedicati.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere