Un breve riassunto della partecipazione della Copral all’edizione 2018 di MediEdilizia a Palermo.
Copral, distributore siciliano, ha messo in mostra a MediEdilizia 2018, svoltasi a Palermo che vi avevamo preannunciato (vedi news). Abbiamo chiesto all’azienda le sensazioni ricevute.
“Si è conclusa da poco – sottolinea Edmondo De Mariano, assistenza tecnica clienti Copral – la nostra partecipazione al MediEdilizia 2018 di Palermo, non possiamo che essere soddisfatti di questa nostra prima esperienza nel capoluogo siciliano, tantissimi i visitatori presso il nostro stand: dal serramentista al professionista di settore fino al privato che si affaccia a questi eventi per capire cosa può chiedere al suo serramentista di fiducia.
Per quanto riguarda i nostri prodotti ecco quali sono stati quelli che hanno attirato maggiormente l’attenzione durante MediEdilizia 2018:
Il suo nuovo sistema scorrevole in alluminio VRS77 a marchio Vuerre non è passato inosservato, tantissime le richieste di informazioni ancora ad un anno dalla distribuzione. Anche il VRSAS77 (l’ultimo modello sempre firmato Vuerre sistema alzante scorrevole – che differisce dal precedente per una serie di accessori dedicati- ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori.
Non possiamo non raccontarvi come, ancora una volta, i sistemi EKU Perfektion sono stati apprezzati dai professionisti, con le loro linee minimal questi sistemi sono sempre più richiesti dagli addetti ai lavori, perché offrono la possibilità di avere meno profilo ma più vetro quindi più luce.
Tra i sistemi Pvc Koemmerling il sistema 76MD battente con le sue 3 varianti Aluclip Zero e il 76 PremiDoor Alzante scorrevole con la variante LUX sono stati molto apprezzati; non a caso i due sistemi – che sostituiscono il 70MD Battente e il 70 PremiDoor Alzante scorrevole – hanno avuto un forte incremento di richiesta nell’ultimo trimestre.
Anche nella parte dedicata alle macchine di produzione Mecal abbiamo avuto un ottimo risultato di presenze e richieste d’informazione. Vogliamo, perciò, ringraziare tutti quelli che con passione e dedizione a trovarci, ci hanno ascoltato e dedicato il loro tempo”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere