Attualità

Meridionale Alluminio in tour: prima tappa a Rende

Prima tappa dell'MA on Tour, il progetto di Meridionale Alluminio per avvicinare i prodotti, i sistemi, i nuovi progetti ai propri clienti. Primo incontro a Rende, Cosenza

Lo scorso 17 dicembre si è conclusa con successo, con oltre 100 partecipanti, la prima tappa del nuovo progetto messo in atto dalla Meridionale Alluminio, sistemista dell'alluminio e commerciante, denominato “MA on Tour” tenutasi a Rende (CS) presso la bella location offerta dal Best Western Premier Villa Fabiano Palace Hotel.

Oltre l’esposizione con particolari tecnici di tutti i sistemi, si è tenuto un meeting che ha visto l’alternarsi di quattro relatori. Giuseppe Colantonio, General manager MA ha presentato l’azienda e tutti i servizi offerti, mentre Franco Avagliano a capo dell’Ufficio Tecnico MA ha fatto una panoramica su tutta la gamma prodotti approfondendo alcuni aspetti tecnici completando con uno sguardo al futuro mostrando alcuni prodotti che l’azienda presenterà durante il 2017. Stefano Benucci responsabile vendite Emmegi Italia ha presentato la fabbrica del futuro 4.0 mostrando tutte le novità tecnologiche di cui l’azienda Emmegi dispone. Infine, Pietro Gimelli, direttore generale Unicmi, associazione di cui Meridionale Alluminio fa parte, ha proposto alcuni spunti sul mercato dei serramenti in Italia.

Subito dopo il meeting, è stato allestito un pranzo a bordo piscina dove l’azienda ed i clienti presenti hanno avuto modo di confrontarsi sugli argomenti trattati. A completamento dell’evento l’azienda ha fornito a tutti i partecipanti una valigetta con diversi gadget oltre alla chiavetta USB contenente i cataloghi tecnici e le brochure dell’intera gamma prodotti.

In gallery un breve video sull’avvenimento.

Meridionale Alluminio, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per l’edilizia quali serramenti, facciate continue e complementari, in alluminio, pvc, legno, acciaio e combinati, ha dato vita a questo nuovo progetto denominato “Meridionale Alluminio on Tour” che prevede una serie di eventi in diverse regioni d'Italia.

Il progetto si pone l'obiettivo di portare l'azienda a casa del cliente, condividendo con lui prodotti e servizi offerti, attraverso una vasta e completa esposizione di tutto ciò che oggi rappresenta la Meridionale Alluminio.