Il secondo Forum sul'estrusione dell'alluminio si svolge durante la manifestazione fieristica Metef, 11-13 giugno 2014 a Veronafiere.
“Prospettive e sfide dell’industria mondiale dell’estrusione dell’alluminio” questo il titolo del 2° Forum sull’Estrusione dell’Alluminio organizzato durante la fiera Metef che si tiene dall’11 al 13 giugno 2014 a Veronafiere. (vedi news).
Si tiene giovedì 12 giugno alle ore 14:00 nella Sala Arena del Padiglione 2 della fiera di Verona il Forum dell’Estrusione organizzato durante Metef.
L’incontro, alla sua seconda edizione, cercherà di delineare lo scenario dell’industria mondiale dell’estrusione attraverso i dati forniti da alcuni top expert del comparto. La tavola rotonda sarà moderata da Bruno Ruettimann, ex Alcan Singen, e vedrà la partecipazione di Laura Page (CRU), che illustrerà le prospettive del mercato globale dell’estrusione, Lynn Brown (Aluminum Extruders Council) per l’industria dell’estrusione nord-americana, D.A. Chandekar (Metalworld) per il mercato indiano e orientale, Mahmood Daylami (Gulf Aluminium Council) per il mercato del Golfo, Gerd Goetz (EAA) per il mercato europeo, Ulli Schridde (Rusal) per il mercato russo e Song Chaodi China (NFM Association) per il mercato cinese.
Il Forum si rivolge principalmente agli estrusori interessati ai trends del mercato internazionale dell’estrusione, ma anche ai produttori di macchine, attrezzature e prodotti per l’industria dell’estrusione, ai responsabili vendite di profili e agli utilizzatori finali.
La lingua ufficiale del forum sarà l’inglese, con traduzione simultanea in italiano.
In allegato il programma completo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere