L’elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea del Consorzio tenutasi in occasione di MADE expo 2017
Nuovo presidente per il Consorzio Exo, che vede partecipare le più note Aziende italiane impegnate nella progettazione, nella produzione e nella commercializzazione di “tende a pergole” e “tende da esterno”.
E’ Michele Parravicini, artefice con la famiglia del successo del Marchio Tempotest e di Parà, azienda di eccellenza nel settore del tessile per la protezione solare e per l’arredamento per esterni e per barche e marine. Parravicini succede così a Gianfranco Bellin (Gibus SpA) che resta come consigliere garantendo così continuità ed esperienza. Simone Mazzon (KE Protezioni Solari) continua nel suo impegno come vice presidente del Consorzio mentre a Aristide Radaelli (BT Group) resta la responsabilità della tesoreria.
Attualmente fanno parte di Exo le società Brianzatende, Frama-Action, Frigerio; Gibus, Giovanardi, Ke Protezioni Solari, Parà e Verelux.
Missione del neo presidente sarà aprire le porte del Consorzio a quegli operatori che rappresentano eccellenza e design, stile e contenuti del made in Italy e che trovano nell’outdoor il terreno principe della loro attività.
L’elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea del Consorzio tenutasi in occasione di MADE expo 2017 che ha visto il tutto esaurito nelle aree espositive preparate dai consorziati dove stand di grande suggestione sono in grado di raccontare al visitatore di un design moderno e utile e di prodotti capaci di trasformare lo spazio esterno in un mondo dai confini nuovi come il mondo del design dell’outdoor. Una vetrina internazionale dove sono state evidenziate al visitatore professionale e al progettista le ragioni che hanno portato alla nascita del Consorzio EXO quali eccellenza dei prodotti e dei sistemi di qualità e certificazione; formazione continua; assistenza esclusiva.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere