Eclisse Mimesi: in arrivo l'accessorio che crea armonia ed equibrio anche quando si scelgono prodotti diversi.
Come il nome stesso suggerisce, l’accessorio Eclisse Mimesi imita l’aspetto del telaio Eclisse 40 Collection, creando quell’effetto pendant tra le due aperture che sicuramente non sfuggirà all’occhio più attento.
Eclisse Mimesi è la soluzione che permette di integrare in modo coerente e coordinato i controtelai per porte scorrevoli senza finiture esterne Eclisse Syntesis Collection con un telaio Eclisse 40 posto nelle immediate vicinanze, assicurando sempre armonia ed equilibrio alle due composizioni. Il nuovo elemento si integra in un concetto di linea, nata con la pretesa di lasciare spazio all’immaginazione e all’interpretazione personale.
Eclisse Mimesi viene fornito come set composto da 6 barre in alluminio anodizzato da tagliare a seconda delle dimensioni del foro porta e dello spessore parete finita. Disponibile nelle quattro finiture bianco, bronzo chiaro, bronzo scuro e bronzo grafite, le medesime colorazioni presenti per Eclisse 40 Collection.
Si dice spesso che la bellezza sta nel dettaglio. Eclisse, azienda che ha fatto della cura del particolare il suo carattere distintivo, propone un nuovo complemento d’arredo che nasce per assicurare coerenza ed armonia quando prodotti diversi coesistono all’interno della stessa stanza. Solo prestando grande attenzione al particolare si riesce a cogliere quelle sfumature che, anche se ai più potrebbero passare inosservate, sono le uniche in grado di rendere un ambiente speciale.
Nell’arredamento, creare un carattere unitario scegliendo colori, materiali e design omogenei è fondamentale per realizzare quell’uniformità stilistica che tanto piace agli amanti del rigore formale. Nella pratica però, potrebbe diventare un compito non facile, quando ad esempio, nella stessa stanza, ci si ritrova davanti a diverse tipologie di porte che nulla hanno in comune.
Per ovviare a questo inconveniente, Eclisse ha studiato un accessorio che permette di abbinare una porta a battente strombata con una scorrevole a scomparsa priva di finiture esterne, senza avere il timore che il risultato finale sia una realizzazione sbilanciata e poco coerente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere