La nuova motorizzazione PortaMatic della Hörmann è simbolo dell’innovazione tecnologica al servizio del consumatore, in particolare quello con difficoltà di movimento.
Hörmann estende la propria ampia gamma prodotti presentando la nuova motorizzazione PortaMatic. Frutto dell’innovazione tecnologica al servizio del consumatore finale, PortaMatic Hörmann è pensata infatti per facilitare la vita di tutti i giorni, specialmente ad anziani, mamme con culle e neonati, disabili o persone in generale con difficoltà di movimento.
Installata su porte d’ingresso e porte interne, la motorizzazione PortaMatic consente di aprire automaticamente sia le porte in legno che quelle in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o un semplice telecomando.
Non solo; tutte le funzioni di controllo della motorizzazione possono inoltre essere combinate e personalizzate a piacere, in base alle proprie esigenze. Tramite telecomando o radiotastiera, è possibile comandare fino a 4 funzioni: il funzionamento ad impulsi, che permette di aprire la porta premendo un pulsante e di richiuderla premendo nuovamente lo stesso pulsante; il funzionamento automatico, che prevede l’apertura della porta attraverso telecomando o radiotastiera e la seguente chiusura automatica una volta trascorso un lasso di tempo preimpostato; il funzionamento semi-automatico, che consiste nell’aprire parzialmente la porta con la mano, dopodiché interviene la motorizzazione per fare ruotare completamente il battente, analogamente nella chiusura è sufficiente spingerla leggermente perché poi si attivi la motorizzazione a completare la chiusura della porta; e infine la funzione di chiudiporta, che attiva la motorizzazione solo per richiudere la porta, dopo averla aperta manualmente e una volta trascorso il periodo di tempo preimpostato.
La motorizzazione PortaMatic Hörmann rappresenta la soluzione ideale come sistema di abbattimento delle barriere architettoniche. Inoltre, come tutta la migliore tecnologia Hörmann, anche PortaMatic risponde perfettamente alla sensibilità collettiva verso il consumo energetico, riducendo il consumo di corrente in standby a meno di 1 Watt.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere