Prodotti

Multitop Matic EXIT per porte antipanico più sicure

Il nuovo sistema CISA per porte antipanico con chiusura automatica e riarmo garantisce sicurezza avanzata e installazione semplice per edifici pubblici e commerciali.

Prodotto da CISA, azienda specializzata a livello europeo nei sistemi di chiusura e protezione degli accessi, il sistema per porte antipanico e tagliafuoco Multitop Matic EXIT combina la massima sicurezza contro l’intrusione con un sistema di uscita rapida in caso di emergenza, rendendolo adatto a edifici pubblici e commerciali ad alta affluenza. Sviluppato per porte in alluminio e ferro a una o due ante, è l’unica controserratura con testata lunga completamente “Made in Italy”.

Beatrice Bergonzini, CISA Locks Platform Lead, illustra le caratteristiche distintive del Multitop Matic EXIT, evidenziando come sia una soluzione completa per le porte a due ante: “Il Multitop Matic EXIT assicura la chiusura automatica e sicura dell’anta principale sul montante fisso. Basta accostarla per permettere l’uscita dei tre scrocchi e dei ganci, garantendo una chiusura automatica. Nelle porte a due ante, la controserratura con riarmo automatico contribuisce alla chiusura sicura anche dell’anta secondaria”.

Il design robusto ma altamente performante del sistema di chiusura è stato studiato per garantire prestazioni elevate senza compromettere la solidità dei profili. In caso di emergenza, l’apertura dall’interno è immediata tramite la pressione della barra del maniglione, e con l’aggiunta del MOTORE CISA, la serratura diventa apribile anche da remoto con qualsiasi sistema di credenziali.

Oltre a offrire un livello superiore di sicurezza, Multitop Matic EXIT è estremamente semplice da installare grazie al sistema di bocchette regolabili integrate e alla regolazione dei puntali, anche a prodotto installato. Inoltre, il sistema è retrocompatibile con il modello SikurExit, facilitando sostituzioni veloci senza la necessità di ulteriori modifiche.

Documenti Allegati

Montaggio serratura