Attualità

Nasce la Turnkey Factory di Graf Synergy

Frutto di numerosi studi e ricerche, il gruppo modenese presenta al Serramentour 2020 il sistema per ottenere la propria Fabbrica Chiavi in Mano

Turnkey Factory è la nuova sfida di Graf Synergy, l’obiettivo è quello di collaborare con aziende, imprenditori e manager per realizzare la fabbrica ideale in base alle loro necessità, la soluzione migliore cioè rispetto alle specifiche esigenze produttive, agli spazi ed alla manodopera disponibili. Preannunciata nel 2016 e figlia di numerosi studi, la Turnkey Factory viene presentata in questa edizione del Serramentour nella quale Graf Synergy è sponsor Platinum delle tre tappe. Domani è prevista l’ultima a Roma.

Turnkey Factory è una vera rivoluzione del concetto di fabbrica che va ben oltre la realizzazione di un semplice layout di produzione: dall’ingresso merci alla spedizione del serramento finito, tutto viene studiato, tutto è analizzato alla ricerca della soluzione più efficiente possibile, che consenta un processo di fabbricazione in grado aumentare la competitività del cliente. A partire dalla produzione attesa ogni processo viene ottimizzato, ogni spazio sfruttato al meglio ed ogni spreco eliminato o ridotto al minimo. Ovviamente, una volta elaborato il progetto, il trait-d’union di questo percorso è rappresentato dai macchinari Graf Synergy; una pluralità di soluzioni in grado di garantire qualità, produttività e ROI ai massimi livelli. Sistemi di taglio ultrarapidi che permettono angolature tra 15 e 165°, lavorazioni sempre più precise con i Centri di Lavoro singoli e a doppio centrino, la perfezione estetica delle saldature ottenibili solo con i Centri di Produzione a 2, 4, 6 o 8 teste della famiglia V-Perfect, logistica e le nuove tecnologie per il l’inserimento e il fissaggio dei rinforzi e per il montaggio dei riscontri tramite avveniristici bracci robot, ogni serramentista può avere oggi una soluzione studiata ad hoc per creare valore trasformando la produzione in un vero e proprio generatore di business.

“Tra piccoli e medi imprenditori e grandi industrie, negli ultimi mesi sono state diverse le installazioni già effettuate in tutta Europa e dobbiamo dire che l’impegno profuso è stato ripagato – ha dichiarato Michael Ferranti direttore marketing Graf Synergy – con Turnkey Factory il cliente, deve solo girare la chiave di accensione per renderlo operativo”.

 

Vieni a scoprire Turnkey Factory all’ultima tappa del Serramentour a Roma

SCOPRI

ISCRIVITI