Prodotti

Newport e Wall, due prodotti iconici Effebiquattro

Newport, per le linee tradizionali più contemporanee che mai, e Wall, per la magia della planarità e l’armonia della continuità. Due icone Effebiquattro.

La collezione Newport identifica un’icona di Effebiquattro: la porta che ha riscosso grande successo all’inizio della sua storia e che oggi, proprio come agli albori, è nuovamente uno dei modelli più richiesti della famiglia Design di cui fa parte.

Newport ha uno stile moderno ed elegante; cerniere nascoste che non intaccano il design e consentono di scegliere il senso di apertura in fase di posa, serratura magnetica e un alto grado di insonorizzazione (fonoassorbenza 28bD), che la rende ideale per ogni ambiente della casa.

A impreziosire Newport è il legno, capace di creare un’atmosfera unica. Combinato con le otto finiture disponibili per il vetro (bianco, bronzo, verde, fumé trasparente, bianco latte, beige, marrone, specchio) e gli inserti di alluminio, trasforma ogni stanza in uno spazio unico e originale.

E poiché sono i piccoli dettagli a fare le grandi differenze, Newport offre anche la possibilità di inserire maniglie integrate, che riprendono la finitura del legno scelto della porta. Infatti in Newport nulla è casuale. Ogni combinazione ha un obiettivo: realizzare la porta che ogni cliente desidera.

La planarità di Wall completa a catalogo un classico come Newport

Raramente è possibile ammirare una superficie completamente liscia, senza nessun rilievo. Wall, la porta per interni di Effebiquattro, invece, sorprende proprio per la planarità, grazie al battente uniformato al telaio. Le cerniere integrate all’interno del telaio e della porta, peculiarità delle porte Effebiquattro, assicurano una superficie omogenea che non altera la decorazione dell’ambiente e regala l’armonia della continuità.

Wall, che fa parte della gamma Design, stupisce anche per le molteplici finiture che mette a disposizione (rovere spazzolato fumo, caffè o biscotto; frassino spazzolato fumo, caffè, latte; nocciola, moro, canapa; legno laccato tortora, bianco, ghiaccio, bianco perla, o ancora grigio, rosso, magenta, verde, arancione) per dare la possibilità di scegliere il colore che più si abbina allo stile della casa.

Wall offre anche la migliore tecnologia in termini di isolamento acustico (fonoassorbenza 28dB), cerniere (invisibili regolabili sui tre assi) e sistema di chiusura (serratura magnetica).