Prodotti

Next Round, la nuove porte battenti di Albed

Albed lancia Next Round, la nuova versione delle porte filomuro disegnata da Simone Micheli, caratterizzata da un design contemporaneo con angoli arrotondati e massima personalizzazione.

Albed, noto brand italiano nel settore dell’arredamento e delle soluzioni tecniche per l’architettura d’interni, presenta la nuova collezione di porte battenti filomuro Next Round. Disegnata dall’architetto Simone Micheli, questa versione si distingue per il design morbido e contemporaneo, con angoli superiori arrotondati.

La peculiarità di Next Round sta nella fusione tra porta e arco, grazie a un sistema di alloggio in alluminio curvato e un’estetica minimalista che valorizza le superfici. Come la versione classica Next, offre la possibilità di personalizzazione totale, dalle finiture alle funzionalità aggiuntive come insonorizzazione, vetri di sicurezza e sistemi anti-incendio, rendendola perfetta per progetti contract.

Simone Micheli dichiara: “C’è uno slogan che può riassumere il mio pensiero creativo e che ben si sposa con il prodotto porta: tradurre la complessità del nostro presente in semplicità. Il sistema porta pone l’accento sulla bellezza delle superfici, per accorgersi che non c’è bisogno del superfluo”.

Albed conferma così il suo impegno nell’innovazione e nella qualità, con una collezione versatile e raffinata che risponde alle esigenze di architetti e interior designer.

Next Round, la nuove porte battenti di Albed