Attualità

Porte da garage: Nice Spy Hi-Speed BiDirezionale

La gamma Spy di motori e centrali di comandidi Nice si arricchisce di una versione che tagli i tempi di attesa aprendo e chiudendo la porta da garage più velocemente

Nice Spy Hi-Speed BiDirezionale è la nuova versione di Spy, gamma di motori e centrali di comando, che taglia i tempi di attesa risparmiando il 60% del tempo. Grazie al telecomando Era One BD e al ricevitore OXI BD inclusi nel kit, ora è possibile avere la certezza che il comando sia stato correttamente ricevuto dall’automazione e verificarne lo stato (aperta, chiusa, apertura parziale o in movimento) in qualsiasi momento.

Spy Hi-Speed è il motore Nice a traino con centrale di comando separata che riduce i tempi di apertura e chiusura della porta da garage del 60%: il motore si muove lungo la guida con cremagliera integrata, senza catene o altri dispositivi rumorosi. Cremagliera e pignone sono brevettati.

Se il vantaggio principale di Nice Spy Hi-Speed è la maggiore velocità, questo non significa rinunciare alla sicurezza: infatti la funzione di rilevamento ostacoli inverte immediatamente il movimento del motore nel caso in cui la porta da garage urti un oggetto o una persona.
Il sistema di sblocco On/Off permette di sbloccare e bloccare il motore in qualsiasi posizione lungo la guida, con un semplice gesto, garantendo così la massima sicurezza anche in caso di blackout.
Il pratico modulo luce a LED integrabile nella guida si accende ad ogni apertura e chiusura del garage, per permettere sempre la giusta visuale.

Nice Spy Hi-Speed
Nice Spy Hi-Speed comandato anche da Iphone

Il produttore evidenzia la facilità di utilizzo sottolineando che con Spy tutto è sempre a portata di mano: grazie alla centrale di comando separata con luce di cortesia a LED integrata e ai tre comodi tasti per gestire la porta da garage, programmazione, manutenzione e utilizzo sono ancora più semplici.

Spy Hi-Speed è anche semplice da installare e veloce da programmare.
Grazie alla procedura di Quick Setup, premendo il pulsante di apertura la centrale rileva autonomamente tutti i dispositivi ad essa collegati e le posizioni di finecorsa del motore, facilitando il lavoro dell’installatore.

Interessante, infine, per il cliente finale la possibilità di comando di Spy Hi-Speed dallo smartphone. Grazie all’interfaccia Nice IT4WIFI, certificata Apple HomeKit, il cliente può gestire la porta da garage in qualsiasi momento, ovunque sia, e nel modo più semplice: direttamente dallo smartphone.