Si chiama Night One Day il sistema di Faac per l’automazione completa del “sistema finestra”. Scuri, persiane e tende da sole possono essere utilizzate con un solo e unico telecomando.
Il vantaggio è nel nome: Night One Day. Di notte e di giorno con un solo telecomando il sistema Faac infatti consente di azionare tutto il sistema finestra: serramenti esterni (scuri o persiane) e tende da sole.
La soluzione Night One Day di Faac inoltre può essere facilmente integrata con il sistema T-Mode per l’automazione delle tende da sole.
Tutto ciò con un solo telecomando a portata di mano e in più con un telecomando bello, caratterizzato dal design moderno, elegante ed ergonomico.
Con un semplice movimento del polpastrello è possibile utilizzare la tenda per bloccare l’irraggiamento solare diretto, lasciando però aperti gli scuri per consentire l’ingresso dell’aria e della luce riflessa. Con conseguenze e vantaggi anche in termini di risparmio energetico, laddove il sistema viene utilizzato per regolare gli infissi al fine di ridurre, in inverno, la dispersione del calore verso l’esterno e, in estate, l’irraggiamento solare eccessivo.
Per gli installatori: Night One Day è dotato di un kit universale, disponibile in quattro versioni, che permette di automatizzare la stragrande maggioranza delle persiane e degli scuri esistenti. Il sistema si presenta come una una piccola barra di colore bianco oppure marrone, da cui fuoriescono i due bracci che azionano le ante. La barra può essere fissata all’architrave o al davanzale e occupa solo dieci cm in profondità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere