Prodotti

Il nodo telaio-muro risolto con il configuratore Sprint di Magò

Si chiama Sprint il configuratore digitale del sistema controtelaio Magò per la progettazione personalizzata dei giunti muro/infisso.

Si chiama Sprint il configuratore digitale del sistema controtelaio Magò che rivoluziona la gestione della posa. Uno strumento semplice e intuitivo che consente di progettare e disegnare i giunti muro/infisso dimensionando ogni componente, sia nelle nuove installazioni, sia in caso di rinnovo.

Questo software offre vantaggi concreti a serramentisti e rivenditori per realizzare con pochi e semplici click soluzioni innovative ed efficaci risparmiando tempo e risorse.

Grazie alle funzionalità del configuratore Sprint è possibile:

–     certificare la professionalità e valorizzare le tue competenze durante la fase di vendita, attraverso una preventivazione del progetto accurata, puntuale e qualificata.

–      tracciare e archiviare ogni progetto in opera, per avere tutte le informazioni sempre a portata di mano, in tempo reale.

–      tutelare il lavoro e garantire la corrispondenza della posa, allegando al contratto di vendita tutti i disegni e i documenti elaborati e concordati con il cliente.

–      condividere le informazioni e accelerare la formazione dei collaboratori, grazie alla facilità di utilizzo della piattaforma tecnologica che permette di sperimentare soluzioni e nuovi progetti.

–      tagliare i costi, eliminare inefficienze gestionali e costi inutili, grazie alla precisione della piattaforma nel modulare e perfezionare i dettagli del progetto in tempo reale.

Adatto a tutte le aziende di serramenti e showroom, Sprint è nato per supportare in modo efficace soprattutto le piccole imprese, dove il personale non sempre ha conoscenze specifiche di progettazione e disegno, agevolando operazioni tecniche senza sprechi ed errori. Le licenze di Sprint sono organizzate per moduli ed è possibile scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Sistema controtelaio Magò è stato sponsor Gold della tappa del Serramentour, il 16 settembre a Padova