Potenziata la resistenza all’effrazione ed aumentata la tenuta delle finestre a bilico
Potenzia la resistenza all’effrazione. Aumenta la tenuta del serramento. Questi i due vantaggi che assicura il nuovo kit di chiusura multipunto studiato da Savio per le cerniere a frizione Pivoty per finestre a bilico. Grazie alla chiusura estremamente salda che agisce su molteplici punti lungo tutto il perimetro della finestra il kit innalza la resistenza ai tentativi di effrazione. Inoltre grazie alla registrabilità dei punti di chiusura è possibile aumentare la pressione sulle guarnizioni e quindi accrescere la tenuta dell’infisso.
Il kit, che è applicabile su ogni tipo di bilico ed è utilizzabile su profili a doppia cava (fra 15 e 20 mm), è stato progettato per ridurre al minimo le lavorazioni sull’anta, evitando la preforatura.
Pivoty di Savio è una linea di cerniere a frizione, applicabile a ogni finestra a bilico, che offre prestazioni di alto livello, con portate da 80 a 120 Kg in base all’asse e ai modelli di frizione, e fino a 150 Kg con l’utilizzo di un rinforzo aggiuntivo (solo bilico orizzontale).
Gli ulteriori vantaggi evidenziati sono:
– un design pulito e moderno;
– facilità di montaggio: il montaggio attraverso contropiastra e viti metriche permette un fissaggio stabile e preciso;
– grande versatilità: tre sole varianti consentono di coprire tutte le principali serie di profili.
Tanti e tali da rendere, assicura la casa piemontese, Pivoty una soluzione completa e funzionale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere