Cambio al vertice con la nomina di presidente e vicepresidente e del direttore generale. In arrivo nuovi prodotti
Continua a soffiare il vento di rinnovamento nel Consorzio Twin Systems, già Allu Sistemi, formato da quattordici distributori di profilati d’alluminio. A maggio il Consorzio ha deciso di cambiare ragione sociale da Allu Sistemi a Twin Systems segnando anche graficamente il cambiamento con l’apparizione di un nuovo logo, qui ripreso nell’immagine di apertura, e di un nuovo sito internet (ancora in fase di test).
L’8 giugno scorso l’Assemblea dei soci ha approvato il cambio al vertice eleggendo un nuovo Consiglio d’Amministrazione e nominando presidente Antonio Franzese di Italbacolor affiancato dal nuovo vicepresidente Massimo Giunta di Paesani. La struttura del Consorzio si rafforza ulteriormente con la nomina del direttore generale, carica che non esisteva in precedenza, nella persona di Alvaro Trillò, profondo conoscitore del mondo del serramento d’alluminio.
Ieri si è tenuto il nuovo CdA che ha deciso, tra le altre iniziative, di lanciare nuovi sistemi per finestre a battente dalle elevate prestazioni termiche e acustiche e di scorrevoli dalle grandi portate e dimensioni e dalle linee snelle e sottili. Le novità saranno presentate in autunno. Dietro i prodotti Twin Systems v’è il direttore tecnico del Consorzio Giuseppe Giugno, progettista di lungo corso di sistemi per serramenti in alluminio. Attualmente a disposizione dei serramentisti del Consorzio vi sono otto serie a battente e tre serie per scorrevoli.
Di Twin Systems fanno parte i distributori Allcar Service, Allucom, Caruso, Centro Distrib. Firenze Aluk, Comas, Di.Va., EuroAll, Italbacolor, Mida Alluminio, Ossidal Sistemi, Paesani, Pam System, Saf, Salento Metalli.
(eb)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere