Prodotti

Nuove automazioni Topp per porte scorrevoli T120 e T240

Porte automatiche dagli ingombri ridotti, caratterizzate da un elegante design, in kit per pronta consegna e facili da installare.

T120 e T240 sono le 2 nuove automazioni Topp per porte scorrevoli. Rappresentano una vera innovazione nel mondo delle porte automatiche grazie ad una serie di caratteristiche distintive che garantiscono vantaggi sia dal punto di vista del prodotto che dal punto di vista del servizio.

I punti di forza di queste automazioni sono: la massima portata nel minimo ingombro, la sezione dell’automazione è di 150 mm X H 100 mm e la portata massima è di 240 kg; l’eleganza e la pulizia delle linee estetiche con totale assenza di viti di fissaggio e di chiusura in vista e il carter di copertura è ad aggancio e sgancio rapido; la massima silenziosità, il carter di copertura è in alluminio e Pvc, i carrelli sono ad innesto semplificato, con ruote sostituibili senza necessità di rimozione dell’anta, auto-allineanti e con sistema anti-deragliamento già integrato nella traversa, senza ruota aggiuntiva.

Con queste automazioni Topp offre una più efficiente gestione dell’installazione e della manutenzione. La separazione della parte meccanica dalla parte elettrica con possibilità di effettuare verifica dei cablaggi e programmazione della scheda senza necessità di asportazione del cassonetto per tutta la lunghezza è un plus di queste automazioni. Inoltre il passaggio dei cavi avviene su lato posteriore della trave senza interferenze con la componentistica meccanica.

T120 e T240 garantiscono una più efficace gestione del servizio di consegna per il rivenditore perché sono in Kit a misure standard, e sempre disponibili a magazzino per consegna immediata.

Infine, il risparmio di peso e volume sono molto importanti per grandi carichi nei trasporti “Overseas” e per la gestione del magazzino. La traversa in alluminio e Pvc, scomponibile, garantisce una grande riduzione di ingombro e di peso rispetto ad una traversa tradizionale in alluminio.