Un consulente digitale sempre a disposizione nelle rivendite di porte FerreroLegno
Il consulente digitale touch screen di FerreroLegno, a disposizione della forza vendita e dei consumatori finali, presenta nuove configurazioni relative alle ultime porte per interni presentate dall’azienda: Scenario, Sistema Zero e le nuove finiture natural touch e EcoRovere.
Questo sistema, particolarmente evoluto nella tecnologia, permette la facile consultazione del catalogo e delle numerose varianti a disposizione, rendendo l’esperienza d’acquisto più coinvolgente. Il totem aiuta, infatti, nella scelta della porta ideale e offre una panoramica sull’azienda e sulle sue peculiarità.
Numerosi sono i punti vendita FerreroLegno in tutta Italia che hanno scelto il sistema touch screen.
Perfetto esempio dell’attitudine aziendale all’innovazione a 360°, il consulente digitale rappresenta l’ultima evoluzione del marketing che adotta strumenti non convenzionali e soluzioni di comunicazione mirate e innovative, capaci di soddisfare la voglia del cliente di sentirsi attratto e coinvolto.
Oggi il consumatore sempre più evoluto ed esigente, abituato all’interattività e alle community, vuole infatti essere protagonista di ciò che sceglie e consuma. L’approccio touch è immediato e veloce: il gesto di toccare uno schermo è rassicurante, il tatto è il senso più diretto.
Questo sistema è un ottimo supporto alla vendita che permette al consumatore di esplorare il mondo FerreroLegno con immediatezza e totale libertà.
Realizzato con il compito specifico di attrarre il visitatore e farlo interagire in autonomia, sviluppando una maggiore affinità con il cliente e si presenta come un consulente a tutti gli effetti, in grado di:
• visualizzare l’ampia gamma prodotti,
• permettere al cliente di orientarsi in autonomia seguendo un percorso di scelte veloci e chiare,
• focalizzare le varie soluzioni possibili per la massima personalizzazione del prodotto,
• collocare il prodotto selezionato in un ambientazione personalizzabile per comprendere appieno il risultato in un contesto d’ambiente completo,
• fornire contenuti ed immagini continuamente aggiornati,
• rendere semplici ed immediate anche le informazioni più tecniche.
Tutto in meno di un metro quadrato di tecnologia.
Importanti i plus in termini di alta qualità della visione sia per grandezza (le foto delle porte sono in scala 2:1 rispetto alla dimensione reale: l’immagine appare alta quindi quasi un metro) sia per nitidezza grazie alla risoluzione HD.
Non solo, per il sistema, sono stati realizzati contenuti extra dedicati al punto vendita, in modo che possa diventare protagonista dello strumento attraverso la veicolazione di informazioni di vario tipo quali partecipazione a fiere, specifiche promozioni ecc.
Estremamente user-friendly la sezione “fatti consigliare” che attraverso piante 3D dedicate alla casa e all’ufficio offrono utili consigli per la progettazione di questi ambienti, risolvendo problemi di spazio, luce ed altre specifiche esigenze.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere