E' una gamma di prodotti che migliora le prestazioni di sigillatura dei serramenti
Lanciando sul mercato i nuovi prodotti Foam-Tite, Schlegel amplia ancora di più la propria offerta di guarnizioni per l’ottimizzazione delle prestazioni delle finestre.
Nick Moss, direttore marketing di Schlegel, descrive così il prodotto: “Foam-Tite ha caratteristiche particolari che consentono di creare un prodotto in grado di soddisfare le esigenze specifiche di una determinata applicazione. Essendo una guarnizione in schiuma, Foam-Tite è affidabile e offre un isolamento migliore. La schiuma estrusa consente di ottenere una grande varietà di forme, come guarnizioni a incavo o profili per vetri. Si tratta di un prodotto relativamente economico e facile da personalizzare. Infine, sono disponibili molti elementi per la superficie, che consentono di migliorare i punti di contatto e facilitare le applicazioni scorrevoli e a compressione.
Con le sue grandi possibilità di personalizzazione, Foam-Tite è destinato principalmente ai serramentisti in Pvc e alluminio che vogliano migliorare la prestazione generale del prodotto. I Primi riscontri fra gli addetti ai lavori hanno evidenziato un forte interesse nei confronti di questa tecnologia, già in uso da qualche anno in Nord-America.”
La scelta e l’installazione della soluzione di sigillatura adeguata è strettamente connessa all’ottenimento di prestazioni elevate per quanto riguarda la riduzione di infiltrazioni d’aria, l’isolamento acustico, la protezione contro condizioni meteorologiche avverse e il risparmio energetico. Schlegel è azienda nota per essere in grado di fornire guarnizioni per ciascuna applicazione. La sua reputazione è dovuta soprattutto alle guarnizioni a spazzola e alle guarnizioni in schiuma Q-Lon con prestazioni elevate.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere