Maico ha riprogettato due soglie per alzante scorrevole: 212 e 195 sono i loro nomi che derivano dalla loro larghezza in millimetri. Realizzate con un'attenzione particolare al design, alla sostenibilità e al tuo processo produttivo
Maico presenta le nuove soglie per alzante scorrevole, denominate 212 e 195 in base alla larghezza in millimetri. Caratterizzate da un design innovativo e sostenibile, queste soglie offrono versatilità agli architetti, supportando ante con una portata fino a 600 kg. Disponibili in nero oltre al classico argento, le soglie possono essere posate in appoggio o incassate, mantenendo un ingombro massimo a pavimento di 25 mm.
Le nuove soglie 212 e 195
La sostenibilità è garantita da un’altezza di 25 mm che rispetta le norme anti-barriere e da un tappo di testa ridisegnato per adattarsi a diversi sistemi, contribuendo al risparmio di materiale e spazio in magazzino. L’alloggiamento lungo l’angolo inferiore interno consente la siliconatura per un miglior isolamento termico. La produzione è resa più efficiente grazie a un unico modello di tappo, semplificando la realizzazione di montanti laterali e centrali della stessa altezza. Il servizio di confezionamento soglie di Maico consente di risparmiare tempo e risorse, consentendo agli installatori di ricevere soglie tagliate su misura, complete di binari e tappi, pronte per il montaggio. La gamma di soglie Maico per alzanti scorrevoli offre diverse versioni in alluminio e fibra di vetro, con o senza taglio termico, adatte a sistemi in legno e pvc, in vista o a incasso pavimentale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere