Prodotti

Nuovi infissi in alluminio Tecnoplast

Tecnoplast, l’azienda con sede a Pesaro che da vent’anni si dedica con passione a realizzare ogni giorno centinaia di serramenti in PVC e in alluminio, annuncia l’uscita dei nuovi infissi in alluminio, che si affianca alla tradizionale offerta di serramenti in PVC.

La scelta di rinnovare la propria gamma di infissi in alluminio nasce dal desiderio di fornire soluzioni con un alto livello qualitativo, curate nei particolari e con una varietà di soluzioni sempre maggiore, per soddisfare le esigenze del mercato di riferimento, ma anche per introdurre soluzioni innovative e di grande prestigio, grazie alla capacità di sviluppo dell’azienda pesarese.

Nuovi infissi in alluminio Tecnoplast
Luca Selvatici, Amministratore Delegato di Tecnoplast.

«Il mercato ed il gradimento dei consumatori finali testimoniano come alluminio e PVC siano oggi i due materiali preferiti dagli italiani per le proprie abitazioni” – dichiara Luca Selvatici, Amministratore Delegato di Tecnoplast – “In particolare, scegliendo le finestre in alluminio è possibile ottenere un serramento costruito utilizzando un materiale elegante e resistente, in grado di offrire ampie possibilità di personalizzazione e risultati estetici davvero unici”.

L’estetica va di pari passo con le prestazioni e la tecnologia del taglio termico garantisce le più alte performance di isolamento termico e di efficienza energetica, migliorando il confort abitativo e contribuendo alla riduzione dei costi di climatizzazione e riscaldamento.

La nuova gamma di serramenti in alluminio: i 5 sistemi principali

Il Sistema 80 è un profilo con linea piana e ferramenta a nastro che consente la realizzazione di finestre e portefinestre battenti e scorrevoli traslanti. Innovativo ed esclusivo, grazie a soluzioni tecniche uniche nel suo genere, rappresenta il futuro del serramento in alluminio.

Il Sistema 75, con linea piana e ferramenta a nastro, consente la realizzazione di finestre e portefinestre battenti, portoncini e scorrevoli traslanti. Si tratta di infissi dal design moderno e ottime performance termiche ed acustiche, che proteggono dal freddo e umidità garantendo un ambiente domestico più confortevole.

Il Sistema 75 AD, che consente la realizzazione di finestre e portefinestre battenti, ha cerniere a scomparsa di serie per la massima pulizia delle linee e può essere posato in modo che dall’esterno si veda solamente l’anta mentre il telaio scompare all’interno del vano finestra.

Il Sistema 600 SL è uno scorrevole in linea dalla massima flessibilità nella scelta delle aperture e dal design squadrato e moderno, per lasciare spazio all’architettura originale degli ambienti. È ideale per chi cerca praticità e ingombri ridotti e vuole rendere luminosi anche gli ambienti più piccoli.

C’è poi il Sistema 1300 SL, uno scorrevole in linea panoramico con un incredibile effetto tutto vetro, grazie al profilo ridotto e ad incasso. E’ un prodotto ideale per nuove realizzazioni o ristrutturazioni complete, dal design squadrato, moderno e super minimale, che lascia passare molta luce e garantisce ottime performance termico-acustiche.

La gamma si completa con il Sistema 1600 SA, lo scorrevole alzante in alluminio dalle prestazioni energetiche ottimali, affidabili anche sotto l’aspetto della sicurezza e disponibile con soglia ribassata e nodo centrale ridotto e rinforzato.

Tutta la nuova offerta commerciale di prodotti in alluminio Tecnoplast è disponibile in una vasta gamma di finiture e colorazioni: profili verniciati, anodizzati ed effetto legno, realizzati questi ultimi con la innovativa tecnica della sublimazione, per garantire un risultato finale ancora più realistico. Il tutto in un’ampia gamma di colorazioni.