Prodotti

Nuovo cassonetto in pvc dalla Ital-Plastick

Un nuovo modello di cassonetto in Pvc proposto dal produttore di sistemi in Pvc per serramenti e ,macchine di lavorazione, E’ caratterizzato dal bloccaggio rapido e funzionale.

Novità in casa Ital-Plastick, l’azienda italiana specializzata nella produzione integrata degli infissi in Pvc e macchine di lavorazione, presenta un nuovo modello di cassonetto. Grazie alla brevettata soluzione di bloccaggio a clip consente un’agevole e immediata ispezione, la manutenzione ordinaria potrà essere effettuata comodamente in pochi minuti.

Di estrema facilità anche la realizzazione della struttura stessa: in assenza di attrezzatura idonea per la saldatura, l’assemblaggio risulta possibile mediante alcune squadrette di semplice utilizzo che fissano agli angoli il profilo tagliato a 45 gradi, garantendo perfettamente i 90 gradi e mantenendo inalterate le ottime performance estetiche.

Proprio per rispondere alle esigenze architetturali, il cassonetto dal design pulito ed essenziale è provvisto di ulteriori prolunghe ad incastro o di riduzioni a misura per una completa personalizzazione del sistema, senza porre alcun vincolo al suo corretto funzionamento ed armonizzandosi perfettamente con ogni stile architettonico.

Pratico e funzionale, il cassonetto Ital-Plastick – sottolinea il produttore – unisce alle caratteristiche strutturali tutte le più elevate prestazioni tecnologiche ed energetiche, garantendo una perfetta tenuta all’aria, una minima conducibilità termica e un ottimo isolamento acustico.  

Ital-Plastick riferisce una trasmittanza termica Usb di 1,082 W/m2K (conduttanza 2d (lf2d) 0.881 W/mK, larghezza telaio (bf) 564.99 mm, temperatura interna 20.00 °C, temperatura esterna 0.00 °C, umidità interna 40% e dimensioni di riferimento 100×150 cm)

 Il sistema modulare cassonetto si presenta in quattro differenti versioni. Tutti i profili necessari sono disponibili sia in colorato di massa, sia rivestiti con pellicole ad imitazione legno.

Ital-Plastick espone a Made expo 2017  presso lo stand V01-Z04 del padiglione 3.