Prodotti

Nuovo maniglione antipanico motorizzato Cisa eFast

L’uscita antipanico che gestisce anche gli accessi. Gestire al meglio gli ingressi garantendo una completa sicurezza antipanico. Ecco eFast della Cisa

È possibile controllare gli accessi di staff e dipendenti in modo flessibile e sicuro? Dalle scuole agli uffici, dagli hotel agli ospedali, in molte strutture la porta di uscita antipanico coincide con l’ingresso di dipendenti e collaboratori. In questa situazione responsabili della sicurezza e Security Manager hanno un duplice obbiettivo: garantire tutta la funzionalità dell’uscita antipanico e, al tempo stesso, gestire e monitorare in tranquillità l’accesso del personale.

Per rispondere a queste esigenze Cisa ha lanciato sul mercato Cisa eFast il maniglione antipanico motorizzato che consente, contemporaneamente, di gestire gli accessi dei dipendenti preservando integralmente la propria funzione antipanico per un’uscita immediata e tempestiva.

Dall’interno dell’edificio, Cisa eFast funziona come un normale maniglione antipanico, aprendosi per favorire l’uscita immediata. Dall’esterno la soluzione motorizzata consente di gestire e autorizzare gli accessi (es. dipendenti, collaboratori…): può essere collegato a sistemi di controllo accessi esistenti, utilizzare la tastiera cablata Cisa o il sistema Mobile Key di SimonsVoss (tastiera wireless o transponder).

Il maniglione motorizzato ha la marcatura CE ed è inoltre conforme alle Direttive Europee 2014/30/EU per la compatibilità elettromagnetica in ambiente residenziale e industriale.

La linea eFast è protetta con Fast Plus, il trattamento con vernice a polvere antibatterica che impedisce la diffusione di microrganismi pericolosi e la crescita di batteri.