Attualità

Officine Italiane: il network per serramentisti tra innovazione e qualità

Officine Italiane è il nuovo network per serramentisti che punta su sinergia, innovazione e qualità, offrendo prodotti ad alte prestazioni e strumenti per potenziare il business

Nel settore dei serramenti, restare competitivi significa puntare su innovazione e qualità. Officine Italiane (OI), nato dall’esperienza di SWS Italia, offre ai professionisti un ecosistema esclusivo che unisce tecnologia, formazione e supporto marketing, permettendo ai serramentisti di distinguersi nel mercato.

Officine Italiane, il network per serramentisti

Sinergia e collaborazione sono i valori che hanno ispirato l’ideazione del network OI. Un’interessante proposta per permettere ai serramentisti di affrontare insieme le sfide del mercato odierno.

Aderire significa accedere a soluzioni di alta gamma per isolamento termico, acustico e sicurezza, garantendo prodotti performanti e durevoli. Il network ha presentato il suo progetto ad Arkeda, la fiera dell’architettura e del design di Napoli, consolidando la sua presenza come punto di riferimento nel settore.

Collaborazioni strategiche

Grazie alla collaborazione con SWS e Renolit Exterior Solutions, Officine Italiane introduce nuove tecnologie per il miglioramento estetico e prestazionale dei serramenti. I rivestimenti Renolit Exofol, con tecnologia SST (Solar Shield Technology), riducono l’accumulo di calore fino a -15°C. Migliorando, inoltre, l’efficienza energetica e garantendo colori più duraturi nel tempo.

L’eccellenza tedesca si combina con il genio italiano per dare vita alla Finestra Made in Italy di Officine Italiane, un prodotto che rappresenta il meglio del design e delle performance nel mondo dei serramenti. Entrare a far parte del network significa accedere a opportunità di crescita, innovazione e qualità senza compromessi.