A Pietrasanta (Lucca) il primo di una serie di eventi professionali che l’azienda porterà in varie regioni d’Italia per presentare la gamma 2014 dei propri sistemi in alluminio
Una finestra aperta sul mondo All.co. Una preziosa occasione di approfondimento tecnico, per toccare con mano materiali, finiture, sistemi ed accessori dedicati alla serramentistica italiana di qualità.
Così doveva essere e così è stato per l’Open Day All.co svoltosi a Pietrasanta (Lu). Il primo di una serie di eventi professionali che l’azienda porterà in varie regioni d’Italia per presentare la gamma 2014 dei propri sistemi in alluminio ed offrire un supporto dedicato agli operatori del settore. Un successo, decretato non solo dai numeri – duecentocinquanta i tecnici, gli artigiani e i progettisti di Toscana, Liguria e Umbria intervenuti – ma anche dal forte interesse che i partecipanti hanno espresso per la gamma di sistemi All.co per la produzione di serramenti in alluminio.
In occasione dell’Open Day una porzione del grande magazzino All.co di Pietrasanta è stata trasformata in elegante sala mostra. In esposizione, finestre e porte di diverse dimensioni e tipologie, esempi di facciate, tutta la gamma delle nuove colorazioni e delle eleganti finiture recentemente inserite nel catalogo All.co. A livello di profili, tutti i classici e le ultimissime novità per soluzioni a battente, scorrevoli, alluminio-legno, oscuranti e per facciate. Una galleria di esempi concreti arricchita dalla presenza, per l’intera giornata, dei tecnici All.co pronti ad illustrare nel dettaglio le caratteristiche e le possibilità d’impiego dei diversi sistemi. (per ulteriori dettagli clicca qui)
Un’opportunità molto apprezzata dai serramentisti intervenuti, utile per un rapido ma approfondito aggiornamento professionale sui sistemi in alluminio e sulle diverse possibilità di personalizzazione e di lavorazione dei profili. Un’occasione che si è rivelata preziosissima anche per gli architetti, i progettisti, i consulenti, i designer che operano in ambito residenziale o industriale, che proprio in eventi come questi, molto focalizzati e sicuramente più comodi rispetto alle fiere di settore, hanno l’opportunità di apprezzare i plus dei sistemi in alluminio sotto molteplici aspetti, da quelli estetici a quelli di tipo prestazionale.
Impeccabile l’accoglienza, con un buffet a disposizione degli ospiti ed alcuni gadget – simpatiche T-shirt e kit informativi – offerti a tutti coloro che hanno partecipato all’evento. «L’Open Day è stato un successo oltre le nostre stesse aspettative», dichiara il presidente All.co Luigi Vecoli con i ringraziamenti a tutti: clienti, coloro che per la prima volta si sono avvicinati al mondo All.co, i progettisti, lo staff All.co, i giovani della famiglia e le autorità locali come il sindaco Domenico Lombardi e l’assessore Italo Viti, qui nella foto assieme a Luigi Vecoli e i giovani della famiglia, che hanno voluto testimoniare vicinanza e apprezzamento.
(c.s.)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere