300 clienti e 26 espositori per l’Open Day di Meridionale Alluminio svoltasi il 14 dicembre scorso a Teverola , Caserta, una delle sedi dell’azienda.
Meridionale Alluminio, socio Unicmi e storico commerciante di metalli non ferrosi, specializzato principalmente nel commercio dell’alluminio, profili, macchine, accessori e complementi, ha festeggiato nel 2013 il suo ventennale, e per l’occasione ha organizzato lo scorso mese di dicembre un open day (vedi news) in collaborazione con i propri partner commerciali che hanno accompagnato la stessa azienda campana in un continuo crescendo di successi.
L’occasione è servita per far visionare ai propri clienti i nuovi impianti di verniciatura e sublicromia che sono definiti con orgoglio dall’azienda “i più moderni ed ecologici in Italia”.
All’evento hanno partecipato più di 300 clienti e 26 espositori, è stato inoltre allestito uno stand interamente disegnato e realizzato dall’ufficio tecnico dell’azienda capeggiato dall’ing. Pasquale Avagliano con i sistemi presenti nell’ampia gamma dei prodotti offerti dall’azienda, fra cui ricordiamo i nuovi sistemi in alluminio MA72High Performance (vedi news) e Light Office (pareti mobili da interni).
La giornata è stata allietata da un ricchissimo buffet con musica live ed interventi di personaggi famosi e comici.
Il titolare della Meridionale Alluminio, dott. Giuseppe Colantonio ha poi voluto ringraziare clienti, dipendenti, e fornitori con un brindisi di auguri.
Ai sistemi in alluminio Meridionale Alluminio ha da poco tempo affiancato anche profili in Pvc messi in evidenza durante l’open day.
Si tratta di 7001 – MD68 (7 camere, Uw = 0,9 W/m2K con Ug = 0,6) e 7001 – MD80 (8 camere Uw = 0,8 W/m2K con Ug = 0,6) realizzati dalla tedesca Roplasto. Al momento Merionale Alluminio commercializza i profili sotto forme di barre, ma grazie all’officina interna può rendere disoponibili a chi lo richiedesse anche finestre finite.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere