Opera Bit è disegnata per fondersi con la porta d’interni, progettata da AGB e interamente prodotta nei propri stabilimenti in Italia. Opera Bit offre la libertà di scegliere la maniglia dando in questo modo una marcia in più al design della porta. Il sistema Opera Bit si fonde perfettamente con lo stile di ogni ambiente.
Disegnata per nascondersi, Opera Bit, la serratura elettronica di AGB per il contract alberghiero vanta un design innovativo e minimale grazie al lettore e al portabatterie incredibilmente piccoli. Aperta ad ogni possibilità, con la finitura delle cover personalizzabile, lascia libero sfogo alla creatività dei designer, fondendosi perfettamente con la porta. Con il suo impercettibile movimento magnetico garantisce caratteristiche di straordinaria silenziosità in chiusura.
Con Opera Bit, AGB ha aperto la porta alla più fine ricerca del design. Ora la serratura è stata ulteriormente perfezionata. Il frontale della serratura è essenziale grazie allo scrocco a movimento magnetico che scompare ad anta aperta. Il catenaccio automatico di Opera Bit fuoriesce alla chiusura dell’anta garantendo massima sicurezza all’ospite che non dovrà mai ricordarsi di chiudere la porta a chiave, sia all’ingresso che all’uscita dalla camera.
Do not disturb è il pulsante di privacy permette agli utilizzatori della camera di dormire lunghi sonni tranquilli. Con la funzione Do not disturb attivata, l’accesso del personale è inibito. Con la serratura antipanico, dall’interno della camera, abbassando la maniglia si sbloccano all’istante il catenaccio e lo scrocco per un’apertura immediata della porta. Con il mezzo cilindro si ha sempre una carta in più in caso di emergenza, con la possibilità di sbloccare la maniglia e garantire l’apertura manuale della porta.
Il sistema Stand Alone è semplice da utilizzare: può essere utilizzato con l’ausilio di un solo computer ed il dispositivo per la scrittura delle tessere o addirittura per impianti di dimensioni ridotte può essere gestito totalmente con le sole tessere preconfigurate. Completo e flessibile con gestione differente per i clienti e gli operatori dell’hotel. Senza nessun limite al numero di utenti gestibili, è illimitato anche il numero di serrature gestibili. Ogni serratura conserva lo storico degli ultimi 1.000 accessi. Il software è compatibile con tutti i sistemi operativi e può essere interfacciato con applicazioni di terze parti (software gestionali e sistemi di automazione della camera). Il software per la programmazione e gestione dell’impianto e degli operatori è in grado di gestire anche i sistemi più complessi.
Opera Bit Check-In è il software per il Check-In e Check-Out dei clienti e la creazione delle loro tessere. Il modulo è dotato di un’interfaccia user-friendly e può facilmente essere usato senza rischi anche da operatori senza alcuna competenza informatica.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere