ScreenLine® SL20-22F Touch è un restyling funzionale ed estetico del modello motorizzato a batteria ricaricabile da modulo solare.
ScreenLine® SL20-22F Touch è stato messo a punto da Pellini per vetri isolanti con camere da 20-22 mm, ed è disponibile nelle versioni veneziana e plissé. Con camera da 22 mm la canalina warm edge è standard a partire da maggio dello scorso anno.
Il modulo batteria è di dimensioni ridotte, ed è stato sviluppato in collaborazione con alcuni designer per una migliore estetica del prodotto. I tasti sono a sfioramento (da qui appunto il nome Touch). C’è la possibilità d’impiego sia con motore esterno che con motore interno e riconoscimento automatico del modello collegato e la possibilità di aggiornamento costante del software.
Un ricevitore radio (optional) è applicabile anche in un secondo momento rendendo così la possibilità d’impiego con radiocomando. La ricarica della batteria avviene mediante connettore micro USB e le batterie sono facilmente sostituibili. SL2380 è la sigla che identifica il modulo batteria disponibile nei colori grigio S155 (standard), bianco S102 e grigio antracite S159 e nella versione con ricevitore radio incorporato SL2380R.
SL1084 è la sigla del modulo solare nero. Completano il quadro degli accessori il radiocomando SL2392 e il carica batterie SL2405
In basso un video mostra il funzionamento della nuova versione Touch dell’oscurante ScreenLine® SL20-22F. Pellini Screenline sarà presente al prossimo fensterbau frontale di Norimberga al pad. 7A stand 404.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere