Continua il progetto di ampliamento della gamma di soluzioni offerte da Edilpiù per i suoi clienti. Entra fra i partner uno dei brand di riferimento nel mondo outdoor, BT Group, azienda di Lesmo tutta italiana.
Edilpiù è stata tra le prime aziende in Italia a specializzarsi nella distribuzione dei serramenti. Nel 1981 era un’assoluta novità in un mercato allora dominato dalle falegnamerie. Negli ultimi 30 anni ha continuato ad implementare nuove tendenze, nuove tecnologie, nuovi prodotti presenti sul mercato. La seconda generazione è già operativa nella dirigenza dell’azienda, rappresentata da Marcello e Antonio Bacchini, figli del fondatore Gian Paolo Bacchini.
Accanto ai serramenti, porte e finestre, Edilpiù con diverse sedi in zone a forte vocazione turistica ha sviluppato l’oudoor. Edilpiù ha avviato con successo una significativa espansione e presenza sia nel mondo del contract e horeca (ovvero Hotellerie-Restaurant-Café), sia nel segmento residenziale costruendo significative partnership territoriali e sviluppando attività e progetti dedicati.
Ora ha stretto un nuovo accordo col brand BT Group per rafforzare il settore outdoor.
Edilpiù, alla luce del suo posizionamento, della strategica visione aziendale e della qualità dei progetti sviluppati, rappresenta un’importante realtà di primario interesse per l’azienda di Lesmo che vede in questa impresa emiliano-romagnola non solo un polo di rivendita ma un partner dinamico ed evoluto con il quale sviluppare progetti specifici atti a perseguire importanti obiettivi di business e non solo.
Edilpiù non sarà solo un polo di rivendita ma un partner dinamico ed evoluto con il quale sviluppare progetti specifici atti a perseguire importanti obiettivi di business e non solo.
La concretezza di questa neonata collaborazione si è già sviluppata nel progetto “Architetti in Tour”,
contest lanciato da BT Group e Edilpiù Srl.
Le due realtà hanno ideato questo progetto che intende coinvolgere gli architetti dell’Emilia Romagna e, con la categoria Innovaoutdoor, i giovani studenti delle Facoltà di Architettura della Regione nel candidare una progettualità che interpreti il tema “365/365 Living Outdoor/Outdoor Living”, ovvero come vivere il dehor 365 giorni l’anno, specialmente durante i mesi autunnali e invernali. Il contest è rivolto agli architetti e agli studenti di Architettura iscritti alla laurea triennale e magistrale delle Università emiliano romagnole.
La comunicazione ai premiati sarà data i primi giorni del mese di luglio 2019 con conseguente invito
ad una giornata d’incontro e presentazione dei progetti presso la sede di Edilpiù Srl a Lugo di
Ravenna. Tra gli architetti, i 12 progetti vincitori saranno pubblicati su di un Book che verrà
ufficialmente presentato di fronte ad un parterre di opinion leader territoriali e di settore nel mese
di settembre 2019, sempre presso la sede di Edilpiù Srl. Sullo stesso Book saranno inseriti anche i 5
progetti vincitori della categoria Innovoutdoor di giovani studenti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere