Sarà presentata a Made expo Light, la nuova proposta della Compas, un sistema di ringhiera in alluminio dal peso veramente leggero: 25% in meno
Finalmente arriva Light. Compas, azienda al top e punto di riferimento nello sviluppo e nella produzione di ringhiere in alluminio di elevata qualità, presenta un sistema unico nel suo genere, interamente certificato secondo le normative europee.
L'avevano annunciato in una precedente news dalla fiera Bau dove Compas ha esposto con successo.
L’obiettivo raggiunto da Compas con la serie Light è proporre un prodotto versatile, leggero, sicuro e al tempo stesso economico. Questo risultato è stato raggiunto grazie all’esperienza maturata da Compas in 50 anni di storia e oltre 40.000 km di ringhiere realizzate.
La serie Light è prodotta con l’utilizzo di leghe di alluminio estruso di nuova concezione, che permettono di raggiungere il 25% in meno del peso rispetto ad un normale sistema (es. GR14 System), e una tenuta sicuramente più performante nonostante la semplicità di lavorazione ottenuta con normali tagli e maschiature. Il risultato è un sistema all’avanguardia con una linea accattivante e un prezzo sicuramente inferiore a prodotti di pari livello.
Sarà possibile ammirare Light e contemporaneamente molte altre delle proposte dell’azienda a Made expo 2017 allo stand della Compas al pad. 3 stand G09 – H10.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere