Prodotti

Parapetti tuttovetro: Total Glass della Compas

Total Glass è un sistema brevettato di ancoraggio per parapetti in cristallo unico ed innovativo progettato per rispondere alle attuali richieste di sicurezza, di facile montaggio e manutenzione.

Total Glass della Compas è un sistema di ancoraggio per parapetti in cristallo, adatto per balconi, rampe scale, divisori e piscine sia in interno che esterno.

Dispone di quattro soluzioni di posa: a pavimento per balconi, fronte soletta per balconi, fronte lato gradino per scale e a scomparsa per balconi.

E’ certificato dall’Istituto Giordano per edificio pubblico fino a 300 kg resistenza al carico statico orizzontale lineare e per edificio privato fino a 200 kg per metro. E’ conforme anche al carico dinamico.

Tra le principali caratteristiche del prodotto Total Glass c’è la facilità di montaggio che avviene senza l’ausilio di ponteggi esterni, il nuovo sistema di scarico delle acque senza interruzione del cristallo, la regolazione e la manutenzione facilitate anche dopo la posa. Total Glass è predisposto per l’illuminazione del cristallo mediante led.

Grazie alla vasta gamma di soluzioni quali: a pavimento, fronte soletta balcone, lato gradino per scale, a scomparsa, il sistema Total Glass può essere personalizzato per rispondere ad ogni esigenza.

Nel video è mostrata la tecnica di montaggio della versione 400.

E’ disponibile in catalogo un kit per luci LED completo di alimentazione a 24 V c.c con consumo di 14,4 W/m circa. Le dimensioni della striscia sono 10 x 2 mm e ci sono 60 LED ogni metro del tipo SMD 5050. Viene fornito in bobine da 5 metri. Il grado di protezione è IP67 ed è disponibile con luce bianca e multicolore. La striscia LED viene Inserita nell’apposita canalina in policarbonato Il telecomando è un accessorio opzionale che consente di accendere/spegnere il sistema LED, regolare il programma e la velocità di cambiamento del colore qualora vengano montate strisce multicolore. Un ripetitore di segnale serve per utilizzare telecomando e controller nelle installazioni più lunghe. Ogni 10 metri è necessario un ripetitore. In catalogo ci sono inoltre diverse tipologie di alimentatore per le luci LED.