Le pinze vetro MOD 28 e MOD 42 di Q-Railing inaugurano una nuova idea di versatilità. Sono in grado di fissare vetri dello spessore tra 6 e 12,76 mm. In questo modo sono adatte per una vasta gamma di utilizzi, tanto per esterni quanto per interni.
Le pinze vetro MOD 28 e MOD 42 di Q-Railing inaugurano una nuova idea di versatilità e sono in grado di fissare vetri dello spessore tra 6 e 12,76 mm.
Immaginate di realizzare baustre vetrate con pannelli di vetro unici lunghi fino a 2000 mm. Aggiungente più trasparenza ai vostri progetti con prodotti certificati AbZ oltre tutto offerti ad un prezzo molto competitivo e che godono di ulteriori offerte speciali valide fino al 31 agosto 2016.
La morbidezza delle linee e la snellezza delle forme rendono la pinza vetro MOD 28 unica nel suo genere. si combina perfettamente con i sistemi di ringhiere per balaustre. Funziona perfettamente con perni di connessione piatti e rotondi e con tubi di 42,4 mm o 48,3 mm. Esteticamente il MOD 28 si combina particolarmente bene anche con il supporto corrimano MOD 0706 di Q-railing.
L'affascinante e versatile MOD 28 consente anche un eccellente risparmio sui costi, in quanto sono necessarie meno montanti e la procedura di installazione ne risulta notevolmente facilitata. Possiede la certificazione AbZ per vetri lunghi fino a 2000 mm. E’ possibile scegliere tra diversi materiali, dall’acciaio inox 304, 316 o 2205 allo zamac in una tra le 7 finiture disponibili. Connettori vetro dritti e piegati o una cerniera e una serratura per porta aiutano a completare la ringhiera.
Con la pinza Mod 42 è possibile combinare vetro e acciaio e create un look contemporaneo e lineare. Grazie all’elevata versatilità di queste pinze per il vetro si puòl creare un’incredibile varietà di effetti. E’ disponibile in acciaio inox 304 o 316 o, in alternativa, in zamac in una delle 8 differenti finiture.
Le forme geometriche di questi modelli di pinze si combinano particolarmente bene con Square Line 60×30 o Square Line 40×40. Il risultato è un effetto elegante e contemporaneo. Anche il look industriale del sistema Duo Line si sposa bene con le pinze Mod 42, disponibili nello stesso colore grigio antracite. Funziona perfettamente con perni di connessione piatti e rotondi e con tubi di 42,4 mm o 48,3 mm.
Dotate di certificazione AbZ, le pinze vetro MOD 42 possono reggere vetri dello spessore tra i 6 e i 12,76 mm. Questo le rende adatte per diversi usi, tanto per interni quanto per esterni. I connettori vetro diritti e piegati aiutano ad adattarle ad una varietà di situazioni diverse. L’estrema funzionalità è confermata dall’inclusione di una lastra di sicurezza in tutte le pinze vetro MOD 42. Il perno di sicurezza è opzionale e può essere ordinato separatamente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere