In casa Aluvetro arriva la certificazione ABP per il mercato tedesco per il parapetto tuttovetro Garda e un nuovo logo
Il Sistema Garda, parapetto vetrato di Aluvetro, ha conseguito nei giorni scorsi la conformità alla norma tedesca DIN 18008, superando anche i test richiesti ottenendo un Allgemeines Bauaufsichtliches Prufzeugnis.
L’ABP è il “Certificato generale di prove edile” rilasciato da enti accreditati presso le autorità tedesche del settore. Solo i prodotti che ottengono questa certificazione possono essere distribuiti sul mercato tedesco.
Aluvetro si presenta inoltre con nuovo marchio aziendale, un cambio di immagine frutto della recente operazione di restyling, che identifica l’esigenza dell’azienda bresciana di creare un posizionamento distintivo sempre più marcato: nuovo logo, nuovi colori, nuovo font e l’aggiunta di un nuovo pay off caratterizzante, “lo sguardo oltre” che racchiude e riassumere l’intero universo dell’azienda e del prodotto stesso. Concept grafico e lettering formalmente puliti e colori leggeri, ariosi, trasparenti.
Il nuovo logo – secondo l’azienda – vuole riassumere la creatività italiana e la capacità imprenditoriale di anticipare il futuro e lasciare un segno nel mondo della progettazione architettonica e del design, con balaustre e servizi di alta qualità.
Aluvetro è un punto di riferimento per gli operatori del settore, progettisti, general contractor, rivenditori, installatori e imprese, e tutti coloro che amano arredare, con il vetro nel rispetto dei più elevati standard qualitativi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere