Nuovo sistema Finstral per realizzare pareti divisorie interne messo a punto dalla Finstral. E' stato esposto a Bolzano durante Klimahouse 2018
FIN-Office è una nuova proposta che giunge da Finstral mirante a cogliere quel diffuso segmento di mercato costituito da ambienti per ufficio piuttosto che strutture industriali e commerciali in cui vi è necessità di partizionare adeguatamente gli ambienti interni e che, per dimensioni, volumi e capillarità, non è servito dai grandi specialisti delle forniture di pareti mobili interne.
FIN-Office, esposto a Klimahouse 2018 , è un sistema per realizzare pareti divisorie utilizzando profili in alluminio di soli 33 mm di spessore: una caratteristica che conferisce leggerezza alla struttura. I vetri possono essere assemblati senza l’impiego di montanti e l’attacco a muro e a pavimento non è in vista e sul soffitto se necessario può essere utilizzato un sottile profilo a C. Il sistema può utilizzare porte in vetro trasparente o satinato oppure una porta complanare in legno nel colore preferito.
FIN-Office può utilizzare se necessario un maggiore isolamento acustico vetri Multiprotect Finstral che offrono isolamento acustico fino a 33 dB oppure pannelli fonoisolanti in alluminio. Le pareti FIN-Office sono dotate di vetrazioni di sicurezza Bodysafe (temprato) oppure Multiprotect (stratificato) Tutte le vetrazioni sono realizzate dalla stessa Finstral nelle proprie vetrerie.
“Se cercate pareti divisorie funzionali, belle e personalizzabili – sottolineano Luis e Joachim Oberrauch della Direzione Finstral – abbiamo la soluzione giusta. Lo abbiamo capito nel momento in cui eravamo alla ricerca di pareti divisorie per i nostri spazi aziendali e non riuscivamo a trovare una soluzione che rispondesse alle nostre necessità. Così, abbiamo deciso di realizzare FIN-Office”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere