Nonostante i continui cambiamenti delle politiche di incentivi fiscali, PBfinestre ha introdotto la possibilità di acquistare gli infissi in 48 comode rate a interessi zero e con possibilità di recupero del 50% dell’importo con incentivi fiscali
Il mondo delle finestre e dei serramenti è in continua evoluzione, e di conseguenza anche le politiche di incentivi fiscali subiscono dei cambiamenti.
In seguito al recente DL 11/2023, che prevede lo stop allo sconto in fattura del 50% nella sostituzione infissi, si è resa più che mai necessaria l’implementazione di soluzioni per rendere più sostenibili le spese che il cliente privato ha necessità di affrontare. La realtà PBFinestre, in questo, si è trovata già preparata: grazie alla sua esperienza pluridecennale nel settore della produzione e vendita diretta di infissi in legno, legno-alluminio e pvc rigenerato, PB conosce bene i mutamenti del mondo legato ai bonus e agli incentivi, per questo ha optato per una soluzione alternativa ed esclusiva, già dal 2022.
PBFinestre produce finestre in legno, legno alluminio e pvc rigenerato: “Tutte le finestre del mondo“, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di ogni cliente. Dopo oltre 50 anni, la produzione resta industriale nella precisione e nell’impeccabilità, ma artigianale nella cura e nella possibilità di personalizzazione del prodotto.
Sempre in costante evoluzione, PB ha introdotto la possibilità, per i propri clienti, di acquistare gli infissi in comode rate a interessi zero, in maniera semplice e trasparente, con possibilità di recupero del 50% dell’importo con incentivi fiscali. Si tratta però di un’esclusiva dedicata ai PBStore, showroom e centri di vendita diretta distribuiti su tutto il territorio italiano (e non solo), dove è possibile toccare con mano le finestre e portoni PB, usufruendo di una vendita consulenziale dedicata ed esperta. La forza vendita di ognuno dei PBStore è in grado di affiancare il cliente in tutte le fasi, dalle prime interazioni fino all’assistenza post vendita.
Acquisto finestre a rate nei PBStore: come funziona?
Il servizio è lo stesso di sempre, cambia solo la modalità di pagamento, che diviene dilazionata e, dunque, più leggera per il cliente, che può concedersi un’attenzione maggiore sulla scelta del prodotto.
Il risparmio, con l’iniziativa, entra dalla finestra: perseguendo questa strada sarà possibile pagare le nuove finestre in 48 comode rate mensili, senza alcun tipo di interesse. Grazie a questa modalità di pagamento dilazionato, il peso della spesa è ridotto e il cliente può godere di tutti i benefici dei prodotti PBFinestre senza compromettere il proprio budget. Inoltre, usufruendo degli incentivi fiscali del Bonus Ristrutturazione, si può recuperare – in 10 anni, in dieci quote annuali di pari importo – la metà dell’importo speso, pagando di fatto le proprie finestre la metà.
PBFinestre si distingue per la qualità e l’artigianalità dei suoi serramenti, che si adattano a tutti gli stili di vita e alle esigenze che ne conseguono, dal classico al design, in legno, legno-alluminio e pvc rigenerato.
Nonostante lo stop allo sconto in fattura del 50%, grazie alla possibilità di acquistare i prodotti PBFinestre in 48 rate a interessi zero presso i punti vendita PBStore, i clienti potranno pensare di affrontare la spesa con più serenità e in tutta sicurezza.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere