Attualità

Pedalaingiallo: iniziativa del distributore Colfert per il sociale

Si chiama #pedalaingiallo ed è la nuova campagna del distributore Colfert per il sociale. Scopo raccogliere fondi per l’associazione Sei Non Sola Cinzia e il sostegno ai malati oncologici

Si chiama #pedalaingiallo ed è la nuova campagna Colfert per il sociale.  La campagna, che si articola principalmente tramite il sito www.colfert.com, il canale twitter e le newsletter, ha lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione culturale Sei Non Sola Cinzia, che a sua volta devolverà il ricavato al progetto Advar – Casa dei Gelsi per la cura e il sostegno di malati oncologici, mediante la vendita di completi da ciclista.  

La campagna #pedalaingiallo è iniziata il 19 maggio scorso in occasione del passaggio, di fronte alla sede Colfert di Mogliano Veneto, dei ciclisti della 12° tappa del giro d’Italia (vedi news). In occasione della grande festa sono stati venduti i primi completi da ciclista, giallo positivo, firmati Colfert.  

Presso il punto vendita Colfert di Mogliano Veneto e, dal 20 luglio, sul canale amazon.it appositamente creato per l’iniziativa, è ancora possibile acquistare i completi da ciclista firmati Colfert e aiutare l’associazione nel sostenere il progetto Advar – Casa dei Gelsi.  

Il 4 settembre, Colfert, in occasione dell’evento Io sono Sei Non Sola Cinzia piacere di Conoscerti, che si terrà dalle ore 10.00 presso il parco dei Moreri di Silea (TV), consegnerà il ricavato derivante dalla vendita dei completi da ciclista. Moltissimi sono i collaboratori, clienti e fornitori che hanno quindi deciso di sostenere l’associazione partecipando alla campagna #pedalaingiallo. Manca ancora un mese alla data di chiusura dell’iniziativa, prevista il 3 settembre, e molto si può ancora fare continuando a sostenere l’associazione tramite l’acquisto del completo da ciclista.

Sei non Sola Cinzia è un'associazione culturale che attraverso la promozione di eventi artistici, quali mostre, convegni e serate musicali, raccoglie utili in denaro da donare a Enti e Associazioni che si occupino della ricerca e la cura di malattie oncologiche. Sei non Sola Cinzia non si ferma qui, infatti si impegna quotidianamente nella costituzione di fondi finanziari da devolvere a persone che si trovano in situazioni di disagio a causa di malattia o povertà.