E’ la nuova versione della ferramenta per anta a ribalta Uni-Jet per ante alte fino a 2800 m e 200 kg di peso
Con la nuova Uni-Jet, il Gruppo G-U (Gretsch Unitas) offre una gamma di ferramenta per anta-ribalta universale che soddisfa molto severe esigenze estetiche e tecniche. E’ infatti applicabile su serramenti in Pvc, legno e alluminio e per tutte le tipologie di finestra.
La nuova Uni-Jet stabilisce, afferma l’azienda tedesca, nuovi standard in termini di design, prestazioni di peso anta e presenta un’installazione assai semplice. La finitura verniciata bianca o in ferGUard argento non presenta viti o perni visibili, il che significa che i tappi di copertura non sono più necessari
Altri colori sono disponibili su richiesta o tramite l’ampio programma di cappe di copertura. Il design è elegante con sormonto a filo. I componenti sono reversibili per un’efficiente gestione del magazzino. Uni Jet presenta facilità di installazione sul serramento e una semplice regolazione grazie al nuovo perno di sicurezza e alla copertura flessibile della cerniera angolare inferiore.
E’ applicabile su ante alte fino a 2800 mm e con capacità portante della ferramenta testata fino a 200 kg. La massima altezza dell’anta viene raggiunta senza la necessità di componenti aggiuntivi e mantenendo così un aspetto visivo identico al resto della ferramenta. Va apprezzata, inoltre, la facilità di movimento durante l’apertura e la chiusura dell’anta.
Alcune caratteristiche di montaggio della precedente versione sono state conservate in modo che i serramentisti non devono cambiare il loro processo di assemblaggio della ferramenta. Un imballaggio piatto e un numero ridotto di componenti permette anche di risparmiare spazio in magazzino.
I modelli prendono il nome diverso a seconda del materiale di cui è fatta la finestra: Uni – Jet S – a scomparsa per finestre in Pvc e legno con sovrapposizione, Uni- Jet S – Contura per telai in legno senza sovrapposizione e Uni- Jet C – a scomparsa per finestre in alluminio.
Il tutto realizza un sistema di ferramenta per finestre che può essere utilizzato universalmente per tutte le tipologie di apertura e anche per forme speciali, come ad esempio gli archi a tutto sesto e finestre centinate ad arco acuto sono possibili utilizzando un piccolo numero di componenti aggiuntivi.
Il sistema di chiusura perimetrale è sempre lo stesso indipendentemente dalla classe di sicurezza antieffrazione che si vuole ottenere fino alle classi RC1 e RC2.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere