Prodotti

Per porte pesanti in alluminio il sistema di cerniere Roto Solid ATB

Per porte fino a 160 kg per ambienti ad alta frequentazione. L’avvitamento diretto consente di risparmiare tempo nella produzione di portoni

Novità in casa Roto. Con il programma Roto Solid, Roto offre un’ampia ed efficiente gamma di cerniere disegnate in base all’applicazione. Materiali pregiati, eccellenti caratteristiche d’uso ed un’elevata resistenza al carico permanente garantiscono la sicura connessione del portone in alluminio al telaio e, in tal modo, la soddisfazione dei clienti.

La soluzione avvitabile a tre ali Roto Solid S 120 ATB viene utilizzata per porte in alluminio fino a 160 chilogrammi destinate ad ambienti ad alta frequentazione, con apertura verso l’interno e verso l’esterno. Il prodotto affiliato a due ali Roto Solid S 80 ATB offre lo stesso pacchetto di prestazioni per portoni in alluminio fino a 120 chilogrammi. Le due cerniere per porte offrono la massima praticità sia in fase di montaggio che nel quotidiano utilizzo. Consentono infatti la semplice regolazione 3D per l’esatto adattamento dell’anta del portone.

Componenti premontati e il nuovo fissaggio diretto senza ulteriori elementi di fissaggio riducono i tempi di montaggio. Un ulteriore vantaggio dell’avvitamento diretto: è escluso ogni tipo di deformazione delle pareti dei profili. Il sistema di cerniere per portoni è quindi adatto a praticamente tutti i comuni profili in alluminio a taglio termico.
Perni di sicurezza potenziano il dispositivo antieffrazione nelle cerniere esterne. Anche per quanto riguarda il design, nessuna rinuncia: entrambe le cerniere vengono offerte con numerose superfici verniciate a polvere. Le boccole in PVC autolubrificanti di ottima qualità garantiscono assenza di manutenzione.