La Linea Mediterranea delle pergole di Gibus si arricchisce di un nuovo modello dai forti connotati di freschezza, personalità e leggerezza.
La pulizia della forma unita al meglio della tecnologia Gibus, caratterizza questo nuovo modello di pergola in alluminio verniciato. Osservando Med Luce, emergono i dettagli che definiscono un nuovo standard di finitura, come il design della giunzione a spigolo vivo tra gamba e guida e dell’innovativo attacco a parete. Nessun particolare meccanico o vite rimane a vista.
Anche grazie a questo, Med Luce si integra in modo discreto in ogni contesto architettonico, costituendone un naturale completamento.Il telo a falde in Pvc, che protegge da sole e pioggia, termina nella grondaia mobile.
Med Luce è una pergola che si apre libera sul paesaggio, sostenuta da due gambe lineari, che si uniscono alle guide con un angolo a spigolo vivo, fondendosi con esse.
L’assenza di traversi frontali permette allo sguardo di muoversi liberamente dall’orizzonte al cielo, conferendo una sensazione di spazialità, luce e libertà.
Il sistema di movimentazione del telo è su guide laterali con cinghia dentata ad alta resistenza, rotante su cuscinetti a sfera.
È disponibile fino a una larghezza massima di sette metri e a una sporgenza di cinque.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere