Soluzioni di schermature solari KE alla 3a edizione della mostra convegno Arkeda dal 27-29 novembre 2015 a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare
Durante la 3° edizione di Arkeda – la mostra convegno dell’architettura, edilizia, design e arredo, che si tiene a Napoli dal 27 al 29 novembre – è possibile conoscere da vicino le ultima novità di KE Protezioni Solari, azienda al top nel settore delle schermature solari e dei sistemi ombreggianti.
Presso lo stand stand 640-641, sono esposti i modelli XTesa e Kedry. La prima (foto in gallery) è una pergola innovativa con il tessuto ad arrotolamento anziché a pacchetto, una tenda avvolgibile dall’estetica essenziale che non necessita di frangitratta, avvolgibile e quindi dai minimi ingombri, ombreggiante, impermeabile, massima classe antivento. Chiudibile ermeticamente ai lati grazie ad un esclusivo brevetto KE.
Kedry (foto in apertura) è una struttura a lamelle waterproof, che garantisce la miglior tenuta agli agenti atmosferici. L’ampia scelta e le sofisticate tecnologie adoperate rendono questi prodotti inimitabili per durata e possibilità di personalizzazione. E’ autoportante in alluminio con tetto a lame orientabili composta da un profilo grondaia perimetrale che permette la rotazione delle lame e lo scarico dell'acqua. La movimentazione avviene attraverso l'utilizzo di motori lineari. La resistenza al vento è fino alla classe 3 secondo la UN I EN 13561 e la struttura, garantisce l’azienda, impermeabile a pioggia e neve fino a 80 kg/mq. Le dimensioni massime consigliate sono: in larghezza 400 cm, in sporgenza 810 cm.
Arkeda giunta alla terza edizione è una manifestazione che ha visto 8500 professionisti, architetti, ingegneri, progettisti e designer, 140 espositori, 30 corsi di formazione e focus.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere