Luxa è la nuova persiana orientale proposta dalla Emme. Meccanismi verniciati come il telaio, leva verniciata allo stesso modo. Luxa è anche offerta con taglio a 90°.
Arriva Luxa, la nuova persiana in alluminio messa a punto dalla Emme con meccanismi definiti “a scomparsa”. E’ disponibile nelle versioni Top e Flash con telaio e Mixer Storica con cardine.
“Luxa – afferma l’azienda – è l’unica persiana orientabile che permette di sostituire le vecchie versioni con ovaline fisse senza impedimenti di tipo estetico in situazioni condominiali”.
L’esclusivo meccanismo di movimentazione è completamente a scomparsa, e anche i supporti laterali sono verniciati nella stessa tinta del serramento. La movimentazione avviene per mezzo della leva premontata, anch’essa verniciata in tinta e assolutamente invisibile.
Luxa è disponibile dal mese di giugno, e nella versione con telaio può essere richiesta anche con l’esclusiva opzione “taglio a 90°”, che ricalca fedelmente lo stile delle classiche persiane in legno.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere