Pinto sarà presente, da domani, allo Yed presentando tutte le sue soluzioni innovative, e candida “Arialuce” per lo Yed Award
La Pinto srl sarà presente allo Yed (acronimo di Yellow Expo Days) la fiera biennale per i professionisti del serramento in legno, alluminio, ferro e pvc. “La manifestazione ci darà la possibilità di salire su di un palcoscenico nazionale che rappresenta tutta la filiera in tema di ferramenta, accessori, serramenti, sistemi di oscuramento, protezione e sicurezza, involucro edilizio e schermature”- affermano dalla direzione commerciale dell’azienda campana.
Serramentisti, installatori, distributori, costruttori, architetti, progettisti – scrivono gli organizzatori dello Yed – possono entrare in relazione con gli attori del mercato abbracciando in un unico contesto tutta la catena produttiva”.
Gli Yellow Expo Days prendono il via domani (5 maggio) e per 3 giorni racconteranno le novità del mondo del serramento.
Pinto: sostenibilità e soluzioni innovative sempre in prima linea
La sostenibilità sarà al centro della tre giorni sia in termini di trasporti che di stand espositivi. Un’altra novità, legata al confermatissimo YED AWARD, concorso nato nel 2019 e che premia l’impegno delle aziende espositrici e l’innovazione dei prodotti proposti, sarà l’introduzione di una nuova categoria che andrà a riconoscere quella che risulterà essere la miglior coniugazione fra filosofia aziendale, presenza fieristica e sostenibilità, tema sempre più importante in ormai tutti i settori produttivi e distributivi. La Pinto candida per questo concorso “Arialuce” la prima tapparella che dà spazio ad aria e luce. “Una vetrina importate – ribadiscono dal gruppo Pinto – per rimarcare il concetto di sostenibilità, uno dei valori fondamentali per la nostra azienda e per promuovere le nostre soluzioni in tema di schermature solari e sistemi oscuranti”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere