Prodotti

Pod, la maniglia vale l’Archiproducts Design Award

Pod, disegnata dallo studio danese Holscher Design, ha vinto l’Archiproducts Design Award nella categoria Systems, Components and Materials.

Equilibrio perfetto tra estetica e semplicità d’uso sono entrambe garantite dall’inclinazione a 45 gradi della parte terminale della maniglia Pod, disegnata dallo studio danese Holscher Design, che ha vinto l’Archiproducts Design Award nella categoria Systems, Components and Materials. L’eleganza del gesto, l’organicità della forma, la dimensione scultorea dei volumi formano una maniglia in ottone che sembra piegarsi sotto l’azione dell’uomo.

Pod vince l’Archiproducts Design Award

Un progetto evoluto che racconta al meglio la dinamicità del movimento ma anche l’equilibrio proporzionale delle componenti, attraverso l’inclinazione a 45 gradi della parte terminale. La maniglia Pod di Dnd, disegnata dallo studio danese Holscher Design, ha vinto l’Archiproducts Design Award nella categoria Systems, Components and Materials. Un riconoscimento internazionale che celebra l’eccellenza del mondo del design e testimonia oggi la qualità delle lavorazioni e la capacità progettuale di Dnd.

Geometria e armonia.

Una serie realizzata con una lavorazione dedicata e originale: un tondino di materiale è tornito alle estremità e opportunamente inclinato di 45 gradi, per generare un gesto dinamico ed equilibrato sull’orizzontalità della leva.

Una forma organica.

Una maniglia in cui l’ottone prende una forma organica e al contempo geometrica, ispirata ai progettisti dal profilo del sottile ramo di un albero.