Prodotti

Porta d'ingresso ThermoCarbon Hörmann: ora con App Bisecur

La nuova App Bisecur permette di comandare la porta Thermocarbon della Hörmann a distanza, anche attraverso smartphone e tablet.

Hörmann, al top mondiale nel settore delle chiusure civili e industriali, rende da aggi ancor più performante la porta ThermoCarbon (vedi news) – contraddistinta da prestazioni da elevati valori di efficienza energetica – dotandola del comfort dell’App Bisecur.

Con questa nuova App,  gratuita per iOS e Android, Hörmann offre l’opportunità di comandare e controllare porte da garage, porte d’ingresso e cancelli, tramite smartphone e tablet, da casa o da qualsiasi altro luogo nel mondo.

Ovunque ci si trovi, l'applicazione consente infatti di verificare lo stato delle chiusure e, in caso di necessità, basta premere un tasto per aprire o chiudere tutto.

La nuova App Bisecur aggiunge oggi quindi ancora più valore a una porta dalle caratteristiche tecniche elevate. Realizzata in alluminio e carbonio, ThermoCarbon si distingue infatti per la costruzione leggera, ma allo stesso tempo imponente e sicura, nella quale si integrano uno strato di tenuta triplo e una finestratura quadrupla isolante, termicamente coibentata, che le permettono di raggiungere i più alti standard energetici e di sicurezza, donandole al contempo un aspetto estetico piacevole e armonioso.

Con un valore di trasmittanza termica fino a 0,47 W/(m²xK) – attualmente un unicum sul mercato – la nuova chiusura Hörmann è la soluzione ideale per le case passive e a bilancio energetico positivo che producono più energia di quanta ne utilizzino. Con ThermoCarbon addirittura, il requisito di 0,8 W/(m²xK), richiesto alle porte d'ingresso delle case passive, viene superato di quasi il doppio.

Tale performance d’eccezione è resa possibile dal battente in alluminio a filo della superficie spesso 100 mm, dotato di un pannello di riempimento in schiuma rigida in poliuretano a piena superficie e di un profilo composito alloggiato all'interno. Il profilo del battente composito in fibra di vetro rinforzato con carbonio e il telaio in alluminio spesso 111 mm garantiscono un taglio termico ottimale.

ThermoCarbon è estremamente performante anche in termini di equipaggiamento di sicurezza: un bloccaggio a nove punti di serie e cerniere occultate antiscardinamento nascoste antieffrazione garantiscono infatti la massima sicurezza nel caso di un tentativo di scasso.

La finestratura di sicurezza in vetro stratificato antischegge e spesso otto millimetri, protegge sia lo spazio interno sia quello esterno dell’abitazione da qualsiasi incidente, in quanto la pellicola interna è in grado di trattenere gli eventuali frammenti che potrebbero prodursi in caso di rottura del vetro.

La nuova porta d'ingresso ThermoCarbon è disponibile in undici colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità RAL. Sono inoltre disponibili quindici diversi motivi decorativi con o senza finestratura.