Velo è la nuova proposta di Faraone: una porta scorrevole tuttovetro con design minimale e facile da posare
Il progetto Velo di Faraone è nato per inserirsi perfettamente sia in contesti moderni che classici grazie il suo design minimale e alle potenzialità creative nell’uso del vetro. Trasparenza, profondità, ma anche riservatezza e colore. Tutto questo è possibile grazie all’uso del vetro e una buona progettazione, ottenendo un’integrazione elegante con gli spazi abitativi.
Il sistema Velo può essere ad anta singola o doppia, con o senza soft-stop e con la possibilità di inserire pannelli fissi in vetro. Il risultato è una porta scorrevole tuttovetro che dona più eleganza e profondità agli spazi, permettendo 40 diverse soluzioni tecniche facili da posare e ispezionabili dal basso.
Grazie alle soluzioni adottate Velo è silenziosa e leggera. Ed è disponibile anche con Soft-stop, in un unico kit che apre e chiude in modo soft l’anta. Tra le tipologie di fissaggio troviamo le soluzioni a soffitto, a parete, ad incasso, su sopraluce. Utilizza vetro da 8 a 10 mm trasparente, satinato, retrosmaltato, con stampa su vetro, con tessuto interno e con pvb colorato interno.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere