Progetti

Porte: 270 porte Effebiquattro in legno per un hotel a Sochi

Quasi 300 porte Effebiquattro per l’hotel Mont Yard, uno dei nuovi alberghi costruiti in occasione nelle Olimpiadi invernali che si sono appena concluse a Sochi.

Effebiquattro Milano, produttore di primo piano di porte per interni in legno, ha inviato a Sochi 270 porte per completare l’arredamento dell’Hotel Mont Yard in cui sono stati ospitati atleti e delegazioni dei Paesi che hanno partecipato alle Olimpiadi invernali.

I modelli sono REI in teak, la porta tagliafuoco che si caratterizza per l’elevata affidabilità e fonoassorbenza; Wall in teak, dove l’omogeneità della superficie è protagonista e la porta abbraccia il muro, a filo, senza rinunciare alla classica apertura a spinta, e Nodoor con relativa boiserie. La linea Nodoor è presente in teak, laccato opaco e lucido in poliestere. Nodoor è la porta che non si vede in quanto l’anta è incassata nel telaio, una volta che questo viene fissato al muro.

“La porta rasomuro di Effebiquattro rappresenta – sottolinea l’azienda – l’unione ideale tra funzionalità ed eleganza: la possibilità di dare una finitura alla porta in base al tipo di muro o di tappezzeria esprime perfettamente la tendenza dell’azienda a voler soddisfare le esigenze di arredamento su misura e si adatta perfettamente con lo stile moderno ed elegante dell’hotel”.

Fiore all’occhiello dei numerosi contract internazionali realizzati dall’azienda, il Mont Yard (nell’immagine a lato) è un’ulteriore prova dell’apprezzamento per la qualità dei prodotti dell’azienda che vengono esportati in tutto il mondo.
(comunicato stampa)