Prodotti

Porte a battente: il sistema automatico ECturn Inside

Con ECturn Inside della Geze, le porte a battente si possono ora automatizzare in modo invisibile

ECturn Inside, della Geze, è in grado di automatizzare l’apertura di porte a battente con  installazione interna a scomparsa. E' una soluzione di grande impatto che si rivolgeo oltre che al serramentista e alla ferramenta, anche a interlocutori preparati e interessati a soluzioni preassemblate e finite come gli architetti e i progettisti..

ECturn Inside si può integrare in vari tipi di ante con spessore minimo della porta di 55 mm o in alternativa nel telaio sia in metallo che in legno.

Analogamente al chiudiporta Boxer Geze, ECturn Inside viene fissato nell'anta tramite piastra. Il braccio a slitta viene montato nella parte superiore del telaio (per il montaggio nel telaio, la disposizione è ruotata).

Le funzionalità di ECturn Inside corrispondono a quelle del modello generale ECturn (ad esempio Push & Go ecc.) e si possono configurare/programmare sull'unità di controllo tramite DPS/pulsante.

ECturn Inside ha gli stessi limiti di impiego di ECturn (peso max. dell'anta 125 kg o larghezza max. dell'anta 1100 mm).

Gli optional di ECturn, ad es. la scheda radio e la batteria, si utilizzano anche con ECturn Inside.