Utilizzate soprattutto per i locali commerciali e nella ristorazione, le cerniere per porte a vento di Master sono state realizzate per coniugare velocità d’installazione e durata nel tempo.
Il produttore di accessori per serramenti Master propone delle nuove cerniere specificamente concepite per porte a vento particolarmente utilizzate nell'ambito della ristorazione e per locali commerciali.
La versione Universale si installa con semplici viti autoforanti da inserire attraverso i fori passanti dell’ala di applicazione fissandola così direttamente sul supporto telaio o sul pannello di sostegno. La cerniera per serie Erre 40 è invece dotata di contropiastre con viti metriche per il fissaggio rapido.
In entrambe le versioni è possibile regolare la resistenza del ritorno a molla della cerniera utilizzando una semplice chiave esagonale da 6 mm.
Disponibile nelle finiture Neopa (nero opaco) e Argen (argento), la nuova cerniera è realizzata in acciaio, alluminio estruso e zama, per raggiungere una portata massima di 95 kg (nella configurazione a 3 cerniere).
Questo prodotto completa l’ampia gamma di cerniere per porte di Master affiancando le linee Slim, Big e Dinamika puntando così a soddisfare ogni esigenza produttiva.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere